Finti dorayaki in friggitrice ad aria, la colazione pronta in 4 minuti è servita

Basteranno solo 2 ingredienti

Li ha battezzati dorayaki (anche se non lo sono) ed è la colazione preferita dal bimbo della nostra cara amica del gruppo Facebook. Semplicissima da realizzare, sarà pronta in soli 4 minuti e farà felici grandi e piccini.

Servono solo 2 ingredienti, non ci credete? Seguite subito la ricetta dei finti dorayaki in friggitrice ad aria e vedrete che bontà.

- Advertisement -

Un grazie speciale va a Deborah Di Costanzo che ci ha deliziato con la sua fantastica idea per la colazione o merenda. Ora non resta che provarli subito.

Non dimenticate di seguire il nostro gruppo Facebook FRIGGITRICE AD ARIA RICETTE dove troverete migliaia di ricette in friggitrice ad aria tutte collaudate. E se invece volete ricevere le ricette Gratis direttamente su whattsapp iscrivetevi al nostro canale QUI.

- Advertisement -

Ingredienti finti dorayaki in friggitrice ad aria

  • 8 fette pan bauletto ( pan brioche)
  • 4 cucchiaini di nutella

Procedimento

Prendete le fette di pan brioche e aggiungete sopra un cucchiaino abbondante di nutella, chiudete con l’altra fetta e sigillate il tutto utilizzando un bicchiere. Premete bene, potete utilizzare anche un coppapasta. Una volta realizzati i dischetti ripieni adagiateli nel cestello della friggitrice ad aria.

Cottura

Cuocete a 190° per 4 minuti, fateli stiepidire e servite ai vostri bimbi con una bella tazza di latte.

Fuori saranno croccanti mentre dentro apparirà un cuore morbido di nutella.

Consigli

Potete utilizzare al posto della nutella, la marmellata oppure dei pezzetti di cioccolato fondente.

Se li preparate per i vostri ospiti adulti, dopo averli disposti su di un piatto aggiungete un cucchiaino di rum e una spolverata di zucchero a velo.

- Advertisement -spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime ricette

Ricette che potrebbero piacerti