Rotoli di pancarré con nutella in friggitrice ad aria, pronti in 5 minuti

Sembrano dei deliziosi cannoli ripieni, croccanti fuori e morbidi dentro

Ecco una ricetta facilissima, vi proponiamo i rotoli di Pancarrè con Nutella in friggitrice ad aria. Un grazie va alla nostra cara amica Lituania Sotera che ci ha deliziato con questi dolcetti velocissimi da realizzare.

Basteranno 5 minuti per ottenere dei golosi rotoli ripieni di crema al cioccolato, potrai servirli per la colazione della mattina ma non solo anche come merenda o snack spezzafame.

- Advertisement -

Ti serviranno pochissimi ingredienti, delle fette di pancarrè e la golosissima nutella. Ora non resta che provare a realizzarli, ti consigliamo anche I muffin ripieni di crema al cioccolato morbida.

Ingredienti rotoli di Pancarrè con nutella in friggitrice ad aria

  • 10 fette pancarrè
  • nutella q.b
  • zucchero a velo

Procedimento

1 Prendete una fetta di pancarrè e aiutandovi con il mattarello spianatela, ora aggiungete 1 cucchiaino di nutella spalmandolo tu quasi tutta la fetta, arrotolate formando dei cannoli. Continuate così con tutte le altre fette di pancarrè.

- Advertisement -

Cottura

2 Adagiate i rotoli con nutella nel cestello della friggitrice ad aria precedentemente preriscaldata per 3 minuti. Cuocete a 180 gradi per circa 5 minuti girandoli a metà cottura.

Sfornate i rotoli fateli raffreddare e spolverate con dello zucchero a velo.

Consigli

Questa ricetta è talmente facile che potete farne davvero tanti di questi rotoli di pancarré, inoltre potete aggiungere anche altri tipi di crema spalmabile come per esempio quella al cioccolato bianco o al pistacchio.

Una volta cotti, potete sigillare le due estremità con del cioccolato fuso e aggiungere della granella di nocciole.

- Advertisement -spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime ricette

Ricette che potrebbero piacerti