Come fare le chips croccanti in friggitrice ad aria, senza usare le patate

Deliziose chips da realizzare in soli 5 minuti

Volete realizzare delle chips croccanti in friggitrice ad aria, ma non avete a disposizione le patate? Niente paura c’è un modo facilissimo per realizzarle in pochissimi minuti, utilizzate questo ingrediente che vi sveleremo fra poco.

Abbiamo visto questa ricetta sul nostro gruppo Facebook FRIGGITRICE AD ARIA RICETTE, ci ha davvero incuriosito così abbiamo deciso di farla conoscere a tutti.

- Advertisement -

I triangolini croccanti senza patate, potete utilizzarli come antipasto o aperitivo, basterà aggiungere qualche salsa golosa allo yogurt o al pomodoro per completare l’opera. Ora non resta che realizzarli, vi consigliamo di provare anche gli gnocchi chips adatti per un gustoso antipasto tra amici.

Ingredienti per le chips croccanti in friggitrice ad aria

  • 2 piadine
  • olio spray
  • aromi vari ( rosmarino, aglio in polvere, cipolla in polvere, paprika, curcuma a voi la scelta)

Procedimento

1 Utilizzate delle piadine, vanno bene anche quelle integrali. Tagliatele in triangolini le classiche forme delle patatine nachos. Inserite i triangolini in un sacchetto alimentare, aggiungete olio spray 2 o 3 puff le spezie a piacere e mescolate il tutto in modo che le chips prendano gli aromi.

- Advertisement -

Cottura

2 Trasferite i triangoli nel cestello della friggitrice ad arua e cuocete a 200 gradi per circa 5 minuti. Scuotete più volte il cestello, controllate che le chips siano croccanti altrimenti aumentate la cottura di altri 2 minuti.

Consigli

Potete utilizzare aromi e spezie varie, anche una leggera spolverata di formaggio grattugiato.

Servite subito accompagnati da salse allo yogurt o al pomodoro.

- Advertisement -spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime ricette

Ricette che potrebbero piacerti