Cotolette di pesce surgelate fritte in friggitrice ad aria, ecco come ottenerle perfette

Oggi vi insegneremo a friggere cibi surgelati nella friggitrice ad aria, ottenendo dei secondi piatti perfetti. Quanti di voi usano le cotolette di pesce surgelate? In tanti vero!! Sono un secondo piatto di pesce facilissimo da realizzare, anche se la parte che ne fa la differenza in gusto e croccantezza è data dalla temperatura e minuti esatti.

Un grazie va alla nostra cara amica del gruppo Facebook Sabina Chiarelli che ha realizzato le cotolette di pesce surgelate perfette in friggitrice ad aria. Grazie Sabina!

- Advertisement -

Quindi oggi torniamo alla nostra rubrica, vi consigliamo di provare anche le polpette di merluzzo in friggitrice ad aria.

RUBRICA FRITTO E MANGIATO

- Advertisement -

Ingredienti cotolette di pesce surgelate in friggitrice ad aria

  • 4 cotolette di pesce surgelate

Procedimento

1 Preriscaldare la friggitrice ad aria a 200 gradi per circa 3 minuti. Inserite le cotolette senza sovrapporle e friggete a 170 gradi per circa 13 minuti girando a metà cottura. Il risultato sarà perfetto, croccante panatura e morbidissimo pesce all’intermo. Vi ricordiamo che le cotolette non vanno scongelate ma cotte direttamente surgelate.

Consigli

Potete servire le cotolette di pesce accompagnate da delle croccanti patatine fritte in friggitrice ad aria, sarà un pasto delizioso e con pochissimo olio.

Oppure se amate le verdure accompagnatele con il mix dell’orto fritto in friggitrice ad aria oppure delle golose carote cotte in friggitrice ad aria.

- Advertisement -spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime ricette

Ricette che potrebbero piacerti